Haibike 2019

 

In occasione di Eurobike , Haibike ha presentato in anteprima mondiale la sua gamma 2019 , con un prodotto innovativo , che cambierà i parametri fino ad oggi esistenti sul prodotto eBike.

Flyon è un progetto nato interamente in casa , motore TQ HPR 120 S , in grado di erogare fino a 120 Nm , e con una batteria da 630Wh maggiorata , software gestionale , display , carica batteria con tempi di ricarica velocissimi e un telaio interamente in carbonio.

Il progetto Flyon nasce tre fa , nel corso di questo periodo l’azienda ha dedicato parecchie risorse in termini di tempi , sviluppo e collaudo per fornire alla clientela un  prodotto di sicura avanguardia. La volontà di essere ancora un passo avanti sul mercato , ha portato l’azienda a concepire un prodotto unico e originale , dove le geometrie , spazi e ingombri hanno avuto la precedenza , a differenza di prodotti similari , per i quali i costruttori si adattano alle dimensioni di motori e batterie.

I componenti Flyon , nascono intorno al telaio della bicicletta , interamente in carbonio , con due prese d’aria nella parte anteriore del cannotto sterzo , per permettere alla batteria di raffreddare e mantenere un temperatura ottimale , batteria che risulta essere totalmente integrata nel tubo obliquo , chiusa nella parte inferiore dalla power unit TQ HPR 120 S.

La batteria si ricarica tramite presa sul telaio e sarà possibile , grazie alle ultime tecnologie Haibike ricaricare fino all’ 80% in una sola ora . Il display , alloggiato sull’attacco manubrio è interamente colori e di facile visione , e il sistema può essere aggiornato tramite apposita applicazione.

I livelli di assistenza sono cinque con una percentuale massima di assistenza fino al 500% !!!

Flyon apre anche nuova strada sulle procedure di assistenza , del tutto simili al sistema automotive , questo prodotto sarà gestito solamente nei centri service Haibike Champion , garantiremo l’assistenza e la riparazione in sole 24 ore .

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci